Feralpisalò-Ternana, pronto il calore del tifo rossoverde: ecco il dato aggiornato dei biglietti venduti
La Ternana ci si gioca la salvezza negli ultimi novanta minuti della stagione. Il tifo rossoverde è pronto a invadere il Garilli
In casa Ternana, dopo la vittoria sul Catanzaro, la voglia di B è salita ulteriormente. La società, la squadra e tutto l’ambiente ora crede fortemente alla salvezza. Il futuro degli umbri è racchiuso negli ultimi 90 minuti della regular season. Breda e i suoi ragazzi possono sperare nella salvezza diretta ma il tutto dipenderà anche dai risultati sugli altri campi. L’altra ipotesi, nei peggiori dei casi, mantenere la possibilità di andarsi a giocare i playout, con il vantaggio di essere quintultimi, giocare la gara di ritorno in casa e avere a disposizione due pareggi.
L’ostacolo da superare si chiama Feralpisalò, e secondo quanto riporta Il Messaggero, ed Umbria, a Piacenza ci sarà un grande sostegno del pubblico rossoverde pronto a invadere il settore ospiti del Garilli. Al fine del primo giorno di prevendita si era al traguardo di mille biglietti acquistati dai sostenitori ternani. Insomma, si sta preparando un vero e proprio esodo e non solo allo stadio. Infatti, in città c’è pure chi sta pensando ad allestire il maxischermo.