Ternana, il capitano Capuano suona la carica: “L’occasione per salvarci ce la meritavamo. Ci aspettiamo il solito sostegno dai tifosi”
Capuano dà la carica alla Ternana
L’ultima chiamata per la Ternana e per la Serie B. A Piacenza contro la Feralpisalò ci si gioca tutta una stagione. Breda e squadra pronti a cercare l’impresa facendo i conti con le assenze, come quella del capitano Marco Capuano, che resta comunque incollato alla squadra e prova anche a suonare la carica in vista del match più importante della stagione.
Ecco le parole di Capuano al Messaggero ed. Umbria:
“Raggiungerò la squadra partendo in macchina dopo pranzo, e come me lo faranno anche gli altri ragazzi che non potranno giocare. E’ dovere essere tutti insieme. Si va in campo per vincere, gli avversari sono una buona squadra e non ci regaleranno nulla. Sarà una partita difficile, da disputare con tanta pazienza. L’auspicio è di andare in vantaggio presto, ma dobbiamo pure sapere che la partita si può sbloccare anche negli ultimi minuti, come con il Catanzaro. L’occasione per salvarci ce la meritavamo, per tutta la rincorsa che abbiamo fatto. Se ci salveremo sarà merito del gruppo, dello staff e di noi che da gennaio ci siamo messi a lavorare e soffrire, disposti a prendere anche palate di fango in faccia senza mollare. Tutti abbiamo sempre risposto presente. Se non ci salviamo direttamente dovremo fare i playout, ma non sarà un fallimento, anzi sarebbe una situazione che richiederebbe una carica in più. Ci aspettiamo dai tifosi tanto sostegno, anche e soprattutto se dovessimo fare i playout. Loro ci sono sempre, specialmente le due curve, anche stavolta saranno il dodicesimo uomo in campo, come è stato ogni volta, anche nei momenti difficili”.