L’agente di Pohjanpalo: “Si sente pronto al grande passo, ma prima vuole la promozione con il Venezia”
Joel Pohjanpalo e il Venezia sono attualmente impegnati nel raggiungimento dell’obiettivo prefissato ad inizio stagione (vale a dire la promozione in Serie A), ma al termine della stagione l’attaccante potrebbe seriamente salutare i compagni dopo 42 gol segnati fin qui. Di questo ne ha parlato anche il suo agente Dirk Hebel ai microfoni di lalaziosiamonoi.it. […]
Joel Pohjanpalo e il Venezia sono attualmente impegnati nel raggiungimento dell’obiettivo prefissato ad inizio stagione (vale a dire la promozione in Serie A), ma al termine della stagione l’attaccante potrebbe seriamente salutare i compagni dopo 42 gol segnati fin qui. Di questo ne ha parlato anche il suo agente Dirk Hebel ai microfoni di lalaziosiamonoi.it. Queste le dichiarazioni riportate poi da tuttoveneziasport.it:
“È concentratissimo sull’obiettivo. Ci sono sempre richieste per i giocatori che segnano molti gol, ma questo per Joel ora non è importante. Quel che posso dire però è che giocare in Italia gli piace molto. Joel è il capocannoniere della Serie B, è un nazionale e un ottimo professionista . Ha esperienza e si sente pronto al grande passo. Ma ora vuole ottenere la promozione con il Venezia. Giocatore sottovalutato? Non posso giudicare io se sia stato sottovalutato o meno. Però in linea di massima per un finlandese arrivare a gradi livelli è più difficile che non per un giocatore che arriva dalle grandi nazioni calcistiche”.