Sampdoria, Pirlo: “Volevamo superare il Palermo, bravi loro a vincere a Bolzano. Ai playoff si azzera tutto, ce la giocheremo”
L'analisi del Maestro
Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, è intervenuto in sala stampa al termine del match contro il Catanzaro del “Ceravolo”.
Catanzaro-Sampdoria, il commento di Pirlo
“Siamo venuti qui per cercare di vincere e superare il Palermo, hanno vinto e quindi bravi loro. Abbiamo fatto un’ottima partita contro una squadra forte e che gioca un ottimo calcio. La squadra sta molto meglio, abbiamo recuperato giocatori importanti. Quando è così è più facile fare le scelte e provare a incidere. I playoff saranno un torneo a parte, il campionato si annulla e proveremo a fare del nostro meglio. Abbiamo perso troppi punti per strada durante l’anno, cui si sommano anche quelli di penalità. Peccato non aver centrato l’obiettivo, ma guardiamo avanti. Faccio i complimenti ai miei ragazzi per come hanno interpretato la gara. Ai playoff tutto si azzera, tutte hanno la possibilità di vincere. Dispiace che i nostri tifosi non ci fossero, ma con lo spirito e con il cuore ci hanno accompagnato come hanno sempre fatto in questa stagione”.