Ternana, Luperini: “Ce la metteremo tutta per la salvezza. Onoreremo la maglia fino alla fine”
Le parole del centrocampista rossoverde
Vittoria illusoria e, allo stesso tempo, decisiva.
La Ternana batte infatti a domicilio la Feralpisalò nell’ultima match della regular season ma dovrà passare comunque dalla lotteria play-out prima di poter parlare di salvezza. I rossoverdi, visti i risultati arrivati dagli altri campi, dovranno vedersela con il Bari all’interno di due gare che si preannunciano cruciali. Gli uomini di Breda avranno a disposizione due risultati su tre ed, inoltre, la gara di ritorno si disputerà proprio al “Liberati”. Gregorio Luperini, centrocampista degli umbri, è intervenuto ai microfoni di AM Terni Television al termine del match con i gardesani. Ecco le sue parole, riprese da calciofere.it:
“Mi aspettavo un avversario così, ha onorato la maglia e noi abbiamo vinto una partita tutt’altro che semplice” noi abbiamo fatto gli stessi punti dello scorso anno, ma non sono bastati:ora dobbiamo premere forte sull’acceleratore e terminare la stagione al massimo. Noi promettiamo di metterci anima, cuore e gambe per la salvezza. Ce la metteremo tutta. Sono stato meno incisivo del solito? Decido sempre a seconda di come va la partita”.
Sui tifosi. “Ci sono sempre stati vicini, come noi ci credono fino alla fine. Quello che promettiamo e che suderemo e onoreremo la maglia fino alla fine”.