Como, Iovine: “Condividere lo spogliatoio con Fabregas è stato incredibile. Serie A? Non vediamo l’ora”
Le parole del centrocampista dei comaschi
Il centrocampista del Como Alessio Iovine ha parlato, ai microfoni di SkySport, circa la promozione in Serie A ottenuta insieme ai suoi compagni. Di seguito le sue parole riportate da Tuttomercatoweb:
“Ho iniziato a giocare col Como da piccolo. Poi dopo il fallimento post Serie A ha preso altre strade. La fortuna, poi, ha fatto sì che tornassi dov’era iniziato tutto. Arrivando anche ai massimi livelli”.
La vittoria a Venezia: “Sicuramente è stata una vittoria importantissima per poi com’è andata a finire la stagione. Patrick ha fatto un gesto tecnico incredibile e quel match lo ricordo bene perché poche ore prima è nato anche mio figlio. Di sicuro quella vittoria ci ha dato la consapevolezza di poter lottare fino alla fine”.
Sulla prossima stagione: “Più che al mio primo percorso in Serie A penso a me come comasco che arriva in questi palcoscenici. Non vediamo l’ora di iniziare e c’è grande trepidazione”.
Su Fabregas: “Dopo un anno passato con Cesc ci siamo abituati un po’ di più alla sua presenza. È stato qualcosa di grande condividere lo spogliatoio con lui”.