Cremonese, l’ex Prisciandaro: “Tsadjout giocatore sorpresa. Grigiorossi in finale contro il Venezia”
Parla l'ex bomber
L’ex attaccante della Cremonese, Gioacchino Prisciandaro, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di calciocremonese.it, esprimendosi in merito all’ostacolo play-off che gli uomini di Stroppa dovranno superare per raggiungere la Serie A:
“Sicuramente ci si aspettava un secondo posto se non un primo dopo l’exploit avvenuto durante la stagione poi c’è stato un evidente calo con la Cremonese che ha perso punti. Fortunatamente ci sono questi playoff dove i grigiorossi possono giocarsi la Serie A. Il motivo del crollo? Lo sanno solo allenatore e giocatori”.
“Il giocatore sorpresa, secondo me, è Tsadjout che ha sostituito bene Coda con quest’ultimo che si è confermato un bomber da Serie B. Coda è davvero fondamentale e sarà d’aiuto per i playoff con i suoi gol. Vazquez? Il Mudo ormai è arrivato ad una certa età e quello che doveva fare lo ha fatto. Nelle ultime giornate è calata anche lui come tutta la squadra. La rosa della Cremonese è da Serie A e secondo me se la giocherà con il Venezia in finale”.
“Secondo me in finale si sfideranno Cremonese e Venezia. Sampdoria, Palermo, Brescia e Catanzaro sono buone squadre ma non hanno il potenziale dei lagunari e dei grigiorossi. Chi tra Brescia o Catanzaro in semifinale? Scelgo in Brescia”.
“Se la cabala non si smentisce la Cremonese potrebbe conquistare la Serie A”.
“Il Parma ha meritato il primo posto mentre la vera sorpresa è il Como che ha fatto un girone di ritorno impressionante. La delusione? Il Bari che si giocherà i playout”.
“Sono stato ultras quando ero piccolo, so cosa significa essere tifoso. Sostengo la Cremo e dico ai supporters grigiorossi di continuare a tifare fino alla fine”.