Palermo, Mignani: “Contro la Sampdoria mi aspetto una partita equilibrata, proveremo a vincerla”
La conferenza stampa
Michele Mignani, allenatore del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il primo turno dei playoff che si svolgerà domani sera contro la Sampdoria. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da gianlucadimarzio.com:
La partita – “In questi match l’errore può diventare determinante e compromettere una stagione intera. Bisogna aumentare l’attenzione e l’agonismo, poi devi usare la testa. Serve massima lucidità. I play-off sono un altro campionato, si azzera tutto e le partite hanno un valore diverso. Avere due risultati su tre può essere uno svantaggio a livello psicologico, ma un vantaggio a livello pratico. Dovremo provare a vincere la partita”.
Sui tifosi – “Il pubblico ama questa squadra, sente l’importanza della partita. Mi auguro che lo stadio pieno sia un beneficio”.
Sulla Sampdoria – “È uno scherzo del destino, rincontrarla ai play-off mi piace perché è una squadra con storia e blasone che lo scorso anno era in Serie A e ha giocatori forti. Uno stimolo in più. Mi aspetto una partita equilibrata, ricordo la partita giocata contro la Sampdoria. Loro hanno vinto sette delle ultime undici partite, significa che sta bene”.
In conclusione – “Questa squadra ha le potenzialità per andare in Serie A? Sarebbe sciocco non pensarlo. Pensiamo intanto alla partita di domani, sperando di passare il turno”.