9 Maggio 2018
Parma calcio: il centro sportivo di Collecchio diviene proprietà della stessa società ducale
Come riportato su Repubblica.it, il curatore del fallimento Eventi Sportivi, Vincenzo Piazza, ha comunicato che si è concluso oggi con l’aggiudicazione provvisoria in favore di Parma Calcio 1913 il sesto tentativo di vendita della struttura d’allenamento di Collecchio. La migliore offerta di Parma Calcio 1913, pari a euro 3,210 milioni di euro è risultata infatti superiore all’altra […]
Come riportato su Repubblica.it, il curatore del fallimento Eventi Sportivi, Vincenzo Piazza, ha comunicato che si è concluso oggi con l’aggiudicazione provvisoria in favore di Parma Calcio 1913 il sesto tentativo di vendita della struttura d’allenamento di Collecchio.
La migliore offerta di Parma Calcio 1913, pari a euro 3,210 milioni di euro è risultata infatti superiore all’altra in corsa per l’aggiudicazione.
Il Parma Calcio 1913 avrà ora 60 giorni di tempo per saldare il prezzo, condizione indispensabile per definire l’acquisto.
Qualora, nelle more del trasferimento del centro, pervenissero nuove offerte irrevocabili per importo non inferiore ad euro 3,531milioni di euro il curatore potrà sospendere la vendita.