Catanzaro, Brignola: “Sognavo una partita così. Ho sofferto per non essere riuscito a incidere, il goal una vera liberazione”
Dopo il goal che, nella scorsa stagione, sigillò la promozione in Serie B contro la Gelbison a Salerno, l'attaccante si riscatta in un'altra partita dal peso specifico incalcolabile
Enrico Brignola, autore del goal del momentaneo 3-2 nel clamoroso successo ottenuto ieri dal Catanzaro contro il Brescia al “Ceravolo” a margine del primo turno dei playoff di Serie B, ha così parlato in sala stampa:
“Sognavo una partita così, ho passato un periodo non facile e il mio unico obiettivo era quello di aiutare i miei compagni. Quando ho colpito il pallone sapevo che sarebbe entrata, ho esultato per il gol e mi sono detto: “Finalmente!”. Il goal è stata una vera liberazione: sono stato male e ho sofferto molto perché mi sono reso conto di non essere riuscito a dare un grosso contributo durante la stagione, avevo troppa voglia di realizzare un goal così importante. In passato avevo fatto i playoff anche in situazioni di svantaggio e avevo detto ai ragazzi che bisognava andare in campo per vincere, perché se giochi per pareggiare queste partite, alla fine, finisci con il perderle. Non ho mai avuto nulla contro il mister, è un grandissimo allenatore e lo ringrazio per avermi chiamato e avermi voluto qui a Catanzaro, dove sto benissimo. Ho dei compagni fantastici e mi diverto ogni giorno con tutti loro”.