Ascoli, contratto in scadenza per Bellusci, ma potrebbe restare anche in Serie C
L’avventura di Bellusci con la maglia bianconera potrebbe continuare anche in Serie C
Con la retrocessione dell’Ascoli in Serie C diversi giocatori della squadra potrebbero non indossare più la maglia bianconera nella prossima stagione. Tuttavia, per alcuni, come Giuseppe Bellusci, la situazione è diversa.
Il difensore, ha il contratto in scadenza il prossimo giugno e il prossimo 21 agosto compirà 35 anni, segnando un importante passaggio nella sua carriera calcistica. Restare in Serie B potrebbe significare accettare un ruolo di riserva, offrendo la propria esperienza e leadership dalla panchina, ma anche fungendo da mentore per i giovani talenti della squadra. Per tale motivo, secondo quanto riporta tuttoascolicalcio.it, c’è la possibilità che Bellusci continui a vestire la maglia bianconera anche nella prossima stagione in cui potrebbe essere nuovamente protagonista e punto di riferimento per i più giovani e contribuendo attivamente alla rinascita del club.
Con l’obiettivo di tornare subito in Serie B, l’Ascoli dovrà fare affidamento sia sui giovani talenti che su giocatori esperti. E proprio Bellusci potrebbe rappresentare una pedina importante in questo scenario.