Futuro Sampdoria, trovato l’accordo tra Manfredi e Ferrero: fumata bianca in arrivo
La Sampdoria riparte da Manfredi per cercare di riportare il club in A. Accordo raggiunto con Ferrero. Tra due mesi il closing definitivo
Il futuro della Sampdoria è sempre più nelle mani di Matteo Manfredi. Al netto di nuovi imprevisti dell’ultimo minuto è in arrivo la fumata bianca tanto attesa dalla nuova proprietà blucerchiata e dai propri tifosi.
Accordo trovato – Nelle ultime ore, come riporta Il Secolo XIX, è stato raggiunto l’accordo con la vecchia gestione del club e con il Trust Rosan, quindi famiglia Ferrero e Gianluca Vidal. Le ultime firme dovrebbero essere apposte tra oggi e domani dai legali delle parti coinvolte. L’ex patron, dunque, rinuncia a futuri ricorsi o rivendicazioni.
In attesa del closing – Si attende ora soltanto il closing per mettere nero su bianco. Il tutto arriverà tra qualche settimana verosimilmente entro due mesi. Possibile che l’udienza di martedì prossimo al Tribunale di Milano subisca un rinvio per concedere agli avvocati il tempo per procedere al closing. La nuova Samp di Manfredi è pronta a ripartire con un obiettivo ben preciso: l’immediata risalita in massima serie.