Brescia, si valuta il lavoro di Maran: in dubbio la sua permanenza
Il futuro della panchina del Brescia potrebbe avere un altro scossone. Infatti, tanti dubbi sia del tecnico che del patron Cellino
Il Brescia di Rolando Maran ci ha provato fino alla fine a passare il turno playoff contro il Catanzaro ma non è bastato. Bisogna anche dire che le Rondinelle hanno sprecato parecchio nel corso della gara e non hanno saputo gestire al meglio il vantaggio fino alla fine. Resta l’ottimo lavoro svolto dallo staff tecnico condotto da Maran e una buona base su cui ripartire. Secondo quanto riporta BresciaOggi, la permanenza del tecnico non è così certa.
I dubbi di Cellino – Il rapporto tra l’allenatore della rinascita e Cellino non è più così saldo per una serie di motivi. Il patron delle Rondinelle non ha gradito la gestione dei cambi, soprattutto l’uscita contemporanea di Moncini e Bianchi nella ripresa. Non piace, insomma, la filosofia di gioco di Maran, ritenuta troppo attendista. Allo stesso tempo anche il tecnico riflette sul suo futuro, dopo averlo messo in discussione. Insomma, troppi dubbi in entrambe le parti, in questo caso meglio separarsi.