23 Maggio 2024

Sampdoria, De Luca: “Sono molto legato a questa società. Sono pronto a rinnovare”

Le parole dell'attaccante blucerchiato.

Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images - Via One Football

L’attaccante della Sampdoria, Manuel De Luca, dopo un periodo difficile a causa dell’infortunio si è rivelato tra i protagonisti più importanti della stagione blucerchiata. “Il premio di “Sampdoriano più votato dai tifosi” mi ripaga dei sacrifici fatti, specialmente qui”, ha dichiarato De Luca. “Dedico il premio a chi mi è stato vicino, alla società, al mister, ai compagni. Sono felice e ringrazio per il supporto incredibile”.

Sul recente match contro il Palermo: “Non siamo riusciti a dare il meglio di noi. C’era bisogno di più aggressività e mentalità vincente. Siamo rimasti uniti e abbiamo raggiunto i playoff. Resta l’amaro in bocca per non aver dato tutto fino alla fine”.

Riguardo al futuro con la Sampdoria, De Luca è chiaro: “Sono molto legato a questa società. Finché sarò qui, darò tutto per riportarla in alto. Sono pronto a rinnovare”.


“Il gol più bello è il destro al volo con la Ternana, ma il più emozionante è il 2-1 segnato nel finale all’Ascoli. Ho sentito lo stadio venire giù. Da brividi. Cosa ci ha detto Pirlo dopo Palermo?  Che era orgoglioso di averci allenato e del bel percorso fatto tra le tante difficoltà. Alla fine ci siamo abbracciati tutti” 

Infine, De Luca esprime solidarietà verso i compagni infortunati, come Pedrola, auspicando il loro ritorno più forte di prima. Con ottimismo, conclude: “Dopo la tempesta, c’è sempre il sole”.

Il tutto secondo quanto riporta calciomercato.com.