Bari, Benali: “Dispiace per la Ternana, ma la vittoria è meritata. Di Cesare? Gli abbiamo chiesto di non smettere”
Le parole di Ahmad Benali, centrocampista del Bari, dopo la partit vinta 3-0 contro la Ternana di Breda al "Liberati".
Oltre a Maita, anche Ahmad Benali è intervenuto nel post partita del match vinto 3-0 al “Liberati” di Terni. L’ex centrocampista del Pisa, ai microfoni di Radio Bari, si è detto molto soddisfatto dell’obiettivo raggiunto e della salvezza ottenuta. Di seguito le parole di Benali, riportate da pianetabari.com:
“Questa salvezza è una liberazione. Retrocedere sarebbe stata una roba indescrivibile, una cosa che resta a vita. Dispiace per la Ternana perchè è una buona squadra con tanti giovani interessanti, però oggi ci siamo meritati la vittoria. Forse aver un solo risultato a disposizione ci ha aiutato. Siamo partiti forte, li abbiamo aggrediti e forse è quello che ci è mancato quest’anno“.
“Ringrazio anche la società, il presidente e il direttore, perchè ci sono stati sempre vicini e spesso si sono presi delle colpe per evitare che venissero scaricate su di noi. Chiediamo scusa ai tifosi e li ringraziamo per il supporto, adesso dobbiamo ripartire. Per noi è unico, è un esempio per tutti. Siamo riusciti a tirar fuori qualcosa in più anche per lui. Gli abbiamo chiesto di non smettere perchè se sta così non deve farlo“.