Cosenza, Guarascio: “In questa stagione potevamo fare meglio, lavoriamo per l’obiettivo che tutti conosciamo. Su Tutino…”
L'ambizione del numero uno rossoblù
Anch’egli presente a margine della consegna del Sigillo della Città di Cosenza da parte del sindaco a Gennaro Tutino, Eugenio Guarascio, presidente del sodalizio bruzio, si è soffermato sugli obiettivi del club e sul futuro del bomber campano.
LEGGI ANCHE
Ecco quanto ripreso da TifoCosenza.it:
“Stiamo lavorando per fare ancora buone cose insieme a Tutino. Sono felice, anzi direi strafelice. Grazie al sindaco per questa bella iniziativa, per questo riconoscimento che ha voluto dare al nostro Gennaro Tutino“.
“Credo che la giornata di oggi sigilli il concetto dei valori dello sport, che Gennaro ha tutti dentro. Lui è stato il protagonista della promozione in Serie B nel 2018 ed è voluto tornare, ha cercato la città, i tifosi. Quello che questa città sa fare nei momenti particolari, ovvero preoccuparsi dell’aspetto umano e del senso di appartenenza. Su quest’ultimo punto, Tutino ce l’ha tutto, basti pensare alla sua splendida moglie e ai due figli nati qui”.
“Noi stiamo lavorando, e parlo al plurale, per un obiettivo che tutti noi conosciamo. Potevamo fare meglio nella scorsa stagione. È il settimo anno di Serie B, vogliamo fare le cose per bene. E stiamo lavorando per farle insieme a Tutino”.