Lecco, brutto segnale: pagamenti arretrati e divieto d’accesso al centro sportivo. I dettagli
Le ultime in casa Lecco
Brutto segnale in casa dei lariani, retrocessi in C. Si registra, infatti, un nuovo atto nel difficile rapporto tra la Calcio Lecco 1912 e il Centro Sportivo Bione. Nella giornata di venerdì 24 maggio le giovanili non hanno potuto accedere al centro sportivo comunale a causa del mancato pagamento, da parte della società bluceleste, di alcune tranche del compenso da riconoscere a InSport per l’utilizzo delle strutture di via Bruno Buozzi: si parla di un arretrato che ha toccato quota 27mila euro ed è maturato da gennaio a oggi.
Secondo quanto raccolto da Lecco Channel News, nel corso della giornata odierna gli allenamenti delle squadre coinvolte si svolgeranno allo stadio “Rigamonti-Ceppi”, mentre domenica 26 maggio è in programma la sfida tra le formazioni under 17 di Lecco e Polisportiva Erbusco per quanto riguarda la fase interregionale del campionato femminile di categoria. Il rischio di una sconfitta a tavolino è dietro l’angolo.
Un grave danno anche per gli operatori delle giovanili, inermi di fronte a queste situazioni create dalla proprietà anche all’interno della delicata fase legata al rinnovo delle rose.