Sampdoria, il rammarico di Soriano: “L”infortunio mi ha impedito di tornare. La tifoseria merita la Serie A”
Le parole dell'ex centrocampista blucerchiato
Rammarico e voglia di ripartire.
Sono le sensazioni e i pensieri che hanno caratterizzato l’ultima settimana della Sampdoria. Gli uomini guidati da Andrea Pirlo, dopo un incredibile rimonta, hanno accarezzato la possibilità di far ritorno in Serie A dopo appena un anno. Tuttavia i sogni di gloria dei blucerchiati si sono infranti nella difficile notte di Palermo, valsa l’eliminazione nel preliminare playoff con i rosanero. Roberto Soriano, ex centrocampista dei doriani, è intervenuto ai microfoni di sampdorianews.net a margine dell’evento benefico “Un calcio alla leucemia” per commentare la stagione appena terminata. Ecco le sue parole:
“Ho seguito abbastanza, naturalmente è stato un anno difficile ma sono riusciti ad entrare nei play-off. Ci hanno provato e purtroppo è andata così. Io ho visto spesso le partite, e la tifoseria è stata sempre spettacolare, spero che presto torneranno in Serie A perché se lo meritano”.
Su un suo possibile ritorno. “Purtroppo a causa dell’infortunio, delle tante ricadute e poi dell’operazione, non sono riuscito ad accettare perché, se venivo, volevo venire per giocare e non per restare a guardare”.