Bari, il saluto di Marco Nasti: “Stagione complicata, ma il finale ci ha sorriso. I tifosi meritano il massimo”
Il pensiero dell'attaccante biancorosso
Una stagione difficile, ma con il lieto fine.
In casa Bari è passata la paura legata ad una possibile retrocessione in Serie C, la gara di ritorno della sfida play-out con la Ternana ha infatti rasserenato definitivamente gli animi e i pensieri. Un risultato ampio e pesante che ha consentito agli uomini guidati da Giampaolo di conquistare la permanenza in cadetteria, a danno proprio dei rossoverdi. Adesso è tempo di pensare al futuro e ai consueti saluti di rito. Tra questi rientra sicuramente Marco Nasti. L’attaccante, molto probabilmente, farà infatti ritorno al Milan prima di conoscere la prossima destinazione. Il calciatore classe 2003 ha dedicato un saluto social alla tifoseria biancorossa. Ecco le parole, apparse sul suo profilo Instagram:
“È stata una stagione complicata e piena di ostacoli ma il finale ci ha regalato una gioia immensa. Bari e la Bari meritano sempre il massimo e spero che nel futuro questa piazza e la sua gente possano togliersi le soddisfazioni che meritano“.
La chiosa finale. “Voglio ringraziare i miei compagni per non aver mai mollato. Per avermi dato la fiducia di cui avevo bisogno. Per avermi fatto crescere come uomo e come calciatore. Un GRAZIE immenso ai nostri tifosi per averci accompagnato in questo lungo percorso“.