Cittadella, Pavan: “Stagione sufficiente. Dispiace per i playoff mancati”
Le parole del difensore granata
Il difensore del Cittadella, Nicola Pavan, ha rilasciato un’intervista sulle colonne de Il Gazzettino. Di seguito le sue parole sulla stagione granata riportate da trivenetogoal.it:
L’INFORTUNIO – “Non scendere in campo non è mai simpatico perché ti senti inutile per la squadra, soprattutto in un momento di difficoltà. Avere disputato tutte le partite dell’andata era stato davvero bello, a livello personale”.
LA STAGIONE – “Bisognerebbe fare una media fra le due parti dell’annata: benissimo nel girone di andata, meno nel ritorno, ma dal momento che l’obiettivo principale, la salvezza, è stata portata a casa, direi che meritiamo una bella sufficienza”.
I PLAYOFF – “Resta un po’ di dispiacere per il finale, per i play off mancati. Paradossalmente c’è stato più entusiasmo la stagione scorsa quando ci siamo salvati all’ultima partita, soffrendo, che non in questa dove abbiamo raggiunto l’obiettivo con anticipo. Invece è stato senz’altro migliore questo torneo di quello passato. La speranza di entrare fra i play off la coltivavamo anche noi, l’entusiasmo è venuto meno quando ci siamo resi conto di non poterli più raggiungere”.
LA NUOVA ANNATA – “Ripartiremo dal Cittadella visto nella prima parte, con quel ritmo che esaltava i nostri tifosi”.