Bari, Benali: “Il mio sogno è portare in alto questi colori”
Il centrocampista del Bari, Ahmad Benali, racconta le difficoltà attraversate ed ha un sogno nel cassetto con questi colori
Il centrocampista del Bari, Ahmad Benali, ai microfoni di Gianlucadimarzio.com, ha parlato del suo futuro e della finale playout vinta.
Ecco le sue parole, riportate da Pianetabari.com
Sul futuro e il suo obiettivo – “Innanzitutto ringrazio il ds Polito, ha sempre detto che parla il campo e che chi merita sarà premiato. A gennaio se fossi stato in scadenza sarei andato via ma ho dimostrato di essere ancora un giocatore che poteva dare una mano e la società mi ha sostenuto. A livello personale è una grandissima soddisfazione. L’anno scorso non sono stato protagonista della cavalcata fino alla finale playoff, ora sogno di arrivare in alto con questi colori e di farlo da protagonista“.
Sulle difficoltà e la doppia sfida con la Ternana – Mi sono addormentato verso le 5 e mi sono svegliato alle 7.15. C’era tanta adrenalina ma va bene così. Mettersi alle spalle quell’11 giugno, quella maledetta finale playoff persa contro il Cagliari è stato complicatissimo. Pensavamo di averlo digerito ma non è stato così. Ci siamo trovati in difficoltà e non ne siamo più usciti. La squadra prendeva botte e non riusciva a reagire. In quei casi purtroppo il primo a pagare è l’allenatore. Dobbiamo ringraziare Federico Giampaolo e Vito Di Bari, ci hanno fatto tornare delle certezze e ci siamo sentiti di nuovo forti anche se il campionato ha dimostrato il contrario“.