Ternana, Guida: “Dispiace perché i ragazzi, il mister e il direttore sportivo hanno dato tutto”
Le sue dichiarazioni
Nicola Guida, presidente della Ternana, è intervenuto ai taccuini del Corriere dell’Umbria rilasciando un’intervista nella quale ha parlato di passato e futuro. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da TMW:
Retrocessione – “Per vari motivi siamo andati vicino alla salvezza con tanto rammarico in diverse sfide fra cui SudTirol e Spezia, dove gli ultimi istanti abbiamo perso punti fondamentali per la salvezza. Dispiace perché i ragazzi, il mister e il direttore sportivo hanno dato tutto. Ora guardiamo avanti”.
Breda e Capozucca – “Difficilmente Breda sarà a Terni nella prossima stagione, mentre per quanto riguarda il ds non l’ho sentito negli ultimi giorni, ma c’è un incontro in programma questa settimana”.
Squadra e mercato – “In caso di salvezza eravamo già d’accordo per diversi arrivi, ma ora dobbiamo concentrarci sul lavoro da svolgere. Sarà comunque una Ternana formata da un mix di giovani ed esperti per affrontare al meglio la sfida che ci attende. Per quanto riguarda l’iscrizione non ci sono problemi di sorta o criticità. Il Liberati non solo sarà il nostro stadio, ma sarà oggetto di lavori nella prossima stagione”.