Verso Cremonese-Venezia, stadio Zini tutto esaurito
La nota del club
Giovedì 30 maggio andrà in scena la finale d’andata dei play-off di Serie B tra Cremonese e Venezia. Dopo il 4-0 casalingo contro il Catanzaro gli uomini di Stroppa potranno godere della spinta di un clima bollente a livello di tifo. Come riportato dal sito ufficiale del club grigiorosso con una nota, sono esauriti i biglietti per la sfida di uno stadio Zini che si prospetterà essere incandescente:
“Nella mattinata odierna sono stati acquistati gli ultimi biglietti per poter assistere alla finale di andata Cremonese-Venezia. Lo stadio “Zini” è sold out con la sola eccezione del settore ospiti Curva Nord per il quale prosegue la vendita online.
La biglietteria dello stadio aprirà oggi, mercoledì 29 maggio, dalle ore 16.30 alle ore 19.30 e domani, giovedì 30 maggio, dalle 17 alle 20.30 per il solo SERVIZIO POST VENDITA“
Registrati circa 15.000 tifosi dei Violini presenti per sostenere la squadra verso il sogno promozione dopo un solo anno di purgatorio. L’unico settore dove c’è ancora disponibilità è quello destinato ai tifosi del Venezia, ad oggi presenti circa in 1000, che avranno tempo fino a stasera per acquistare i tagliandi.