Como, Ludi: “Icardi e Correa non verranno al 100%. Audero? Al momento nessuna trattativa. Sullo stadio…”
Parla il DG
Carlalberto Ludi, direttore generale del Como, ha parlato ai media presenti a margine del premio “Rosa Camuna 2024” della Regione Lombardia. Ecco quanto raccolto da TMW: “Come si gestiscono le ambizioni sul Como? Basta non ascoltare e leggere. Basta isolarsi e stare focalizzati sul lavoro. Di fatto oggi chi ha una narrazione di una proprietà che spende, spande e butta via soldi semplicemente non ha guardato quello che è successo in questi cinque anni perché la proprietà ha sempre avuto oculatezza, ha sempre fatto i passi calmierati nella direzione della crescita, salvo poi arrivare a gennaio e avere un’opportunità di andare in Serie A e quindi aver stanziato un budget importante. Dopo la promozione otterremo ad essere le persone equilibrate, sia nella gestione che nelle scelte, che siamo state fino ad oggi.
Icardi e Correa? Le mie parole a volte vengono strumentalizzate (sorride ndr) quindi sarò molto chiaro. Purtroppo, e dico così perché sono due campioni assoluti, al 100% li mettiamo da parte. Audero ha visitato Como negli ultimi giorni? Como è visitata da un sacco di persone, non nego che sia stata visitata anche da Audero. Ad oggi non c’è nessuna trattativa su di lui.
Lo stadio? È un tema, non è sulla mia scrivania ma ci stiamo attivando. La speranza è giocare più partite possibili al ‘Sinigaglia’, questa società ha già dato dimostrazione che quando vuole fare le cose di riuscirci e quindi lavoriamo in quella direzione. Abbiamo una scadenza, il 4 giugno, perentoria per l’iscrizione e lì ci dovremo appoggiare ad un altro impianto però contiamo di fare più partite possibili al ‘Sinigaglia’. Andare a Verona o a Parma? Sono più opzioni ma non essendoci nulla di ufficiale preferisco non svelare niente“.