Futuro Salernitana – Ore calde tra cessione del club e caccia al nuovo Ds: le ultime
La Salernitana lavora in modo sodo per pianificare il futuro. Ore calde sull'eventuale cessione di Iervolino e sul nuovo direttore sportivo
La Salernitana sta lavorando per mettere le basi per pianificare il futuro. Secondo quanto riporta Il Mattino, ci sono due nodi da sciogliere. Il primo riguarda la possibile cessione. Il secondo, invece, è quello del nuovo direttore sportivo: tanti i nomi nella lista dei preferiti del club granata.
Sulla cessione: si attendono le offerte ufficiali – Ieri sono scaduti i termini delle due diligence effettuata da importanti studi internazionali per conto di due fondi interessati all’acquisizione delle quote societarie del club granata (uno di questi è il già noto Brera Holdings) e si attende la presentazione delle offerte vincolanti d’acquisto.
La proposta – Sul tavolo ci sarebbe un prezzo di massima attorno ai 25 milioni di euro e pure la permanenza al vertice di Maurizio Milan, che dovrebbe occuparsi di scegliere il management al meglio possibile. L’obiettivo è quello di dare continuità al progetto almeno tre anni, pur con la figura di Iervolino più all’ombra. Situazione che potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni e sicuramente si saprà di più in merito alla cessione.
Caccia al nuovo Ds – Altro tema delicato resta la caccia al nuovo direttore sportivo. La prima scelta rimane Guido Angelozzi del Frosinone, il quale però ancora non sembra abbia deciso il suo futuro. In lista altri nomi: da Ciro Polito, passando per Mauro Meluso, Marco Valentini, Rocco Maiorino, fino al nuovo nome quello di Carlo Osti. Da segnalare anche, in aggiunta, la tiepida pista che porterebbe a Sogliano. Si attendo notizie sull’eventuale nuova proprietà per sbrogliare anche questo rebus. Entrambe le situazioni vanno a braccetto.