Catanzaro, il futuro di Vivarini resta in stand-by: le ultime
Il Catanzaro aspetta la decisione di Vincenzo Vivarini per programmare il futuro. Giorni di attesa per capire l'intenzione del tecnico
Il Catanzaro, dopo l’amara eliminazione dai playoff, studia le prossime mosse per affrontare al meglio la prossima stagione. Una delle tante ruota intorno all’allenatore. Secondo quanto riporta La Gazzetta del Sud, entro la prossima settimana si deciderà il futuro di Vincenzo Vivarini, non più tardi, così da pianificare mercato e preparazione.
Resta oppure no? – Questo è il gran dilemma che gira intorno ai corridoi giallorossi. Situazione in stand-by si attende con ansia la decisione del tecnico che ha fatto sognare tutta la città con un campionato strepitoso portando la squadra al quinto posto con ben 60 punti. C’è ancora un anno di contratto che lega le parti insieme ma non mancano le tentazioni. Sicuramente se arrivasse la riconferma di Vivarini bisognerebbe alzare l’asticella e dare una netta evoluzione del progetto. Altrimenti occhio a qualche chiamata esterna. Qualora dovesse concretizzarsi l’opportunità di guidare un progetto tarato sulla promozione, se non direttamente nella categoria superiore, la tentazione sarebbe difficile da rifiutare. I prossimi giorni saranno decisivi.