Cremonese, Stroppa: “Peccato per il risultato, a Venezia per vincere”
Il tecnico della Cremonese Giovanni Stroppa commenta a fine partita la prestazione fornita dai suoi contro il Venezia nel match d'andata della finale playoff di Serie B
Al termine della sfida dello Zini contro il Venezia, è intervenuto in conferenza stampa l’allenatore della Cremonese Giovanni Stroppa: “Sono dispiaciuto per il risultato, ma non per la prestazione. Faccio i complimenti ai ragazzi perchè hanno giocato una partita fisica contro una squadra più fisica di noi. Ci è mancato lo spunto di quei giocatori che hanno più qualità, a livello individuale forse potevamo fare delle scelte diverse in alcune situazione, ma oggi mi tengo la prestazione sperando di recuperare le forze in vista del ritorno. Andremo a Venezia per vincere“.
Sui possibili cambi di formazione al ritorno: “Non vi svelo nulla, domenica mattina deciderò in base alle condizioni dei giocatori”.
Sugli errori commessi al Penzo in campionato: “A Venezia abbiamo perso per due nostri errori, dopo il 2-1 abbiamo reagito e potevamo anche segnare nel finale. Non è facile dominare un avversario come il Venezia, metterei la firma per ripetere la stessa gara di oggi per attenzione ed equilibrio”.