20 Novembre 2016

Cacia salva i suoi, Ascoli-Perugia termina 2 a 2

Ascoli-Perugia – Termina in parità il match andato in scena questo pomeriggio tra Ascoli e Perugia. Il match è terminato sul punteggio di 2 a 2. Nella prima frazione di gioco vede il Perugia partire meglio e a trovare il gol del vantaggio al 19′ con Guberti. Reagisce subito l’Ascoli con Cacia ma non impensierisce […]

Ascoli-Perugia – Termina in parità il match andato in scena questo pomeriggio tra Ascoli e Perugia. Il match è terminato sul punteggio di 2 a 2. Nella prima frazione di gioco vede il Perugia partire meglio e a trovare il gol del vantaggio al 19′ con Guberti. Reagisce subito l’Ascoli con Cacia ma non impensierisce il portiere avversario. La ripresa vede l’Ascoli partire meglio e grazie ad un gol di Perez al 52′ trova il gol del pari. Sulle ali dell’entusiasmo l’Ascoli prova a ribaltare subito il match ma con poca fortuna. Al 76′ trova nuovamente il gol vantaggio il Perugia con Jacopo Dezi, giocatore di proprietà del Napoli. Non passano neanche tre minuti e Cacia rimette le cose a posto per l’Ascoli e trova il gol del definito pari.

TABELLINO:

Ascoli (4-3-1-2): Lanni; Almici, Augustyn, Mengoni, Felicioli; Carpani, Addae, Cassata (77′ Orsolini); Giorgi (70′ Gatto); Cacia, Perez (80′ Favilli). All. Aglietti.

Perugia (4-3-3): Rosati; Di Chiara, Volta, Mancini, Del Prete; Brighi, Buonaiuto (80′ Drole), Dezi; Guberti (62′ Acampora), Di Carmine, Nicastro. All. Bucchi.

Arbitro: Ivano Pezzuto.

Ammoniti: 39′ Augustyn (A), 48′ Di Chiara (P), 51′ Cassata (A), 55′ Almici (A), 63′ Acampora (P), 73′ Buonaiuto (P), 74′ Cacia (A), 85′ Volta (P), 87′ Orsolini (A), 90′ Mancini (P)