Catanzaro, ottimismo per i rinnovi di Magalini e Foresti: fissato a lunedì l’incontro con Noto
Iniziare la stagione 2024/2025 senza rivoluzioni ai vertici societari può essere un buon punto di partenza per i giallorossi
A una settimana dall’eliminazione del Catanzaro per mano della Cremonese dai play-off di Serie B, la Regina del Sud è già al lavoro per costruire la prossima stagione.
Come raccolto da La Gazzetta del Sud, per lunedì 3 giugno è stato programmato l’incontro tra il presidente Noto e i due direttori, Giuseppe Magalini e Diego Foresti; sul piatto vi è il rinnovo del contratto di entrambi i dirigenti, in scadenza il 30 di giugno. Filtra ottimismo negli ambienti giallorossi: la speranza è quella di poter proseguire ancora insieme per molto tempo. Archiviata questa pratica, si potrà poi iniziare a pensare al mercato: forte è l’interesse per Mattia Felici della Feralpisalò.
Per quanto riguarda mister Vivarini, la volontà del club è quella di trattenerlo sulla panchina delle Aquile, ma per farlo servirà portare avanti un progetto ambizioso. Intanto per il tecnico di Ari è stato recentemente registrato un interesse da altri club, ma si è trattato principalmente di un vociferare privo di fondamento, che chissà che in futuro non possa, tuttavia, farsi più concreto.