Qui Brescia – Cellino alza il budget per gli stipendi della prossima stagione: ecco quanto metterà a disposizione
La mossa del numero uno biancoblù
Con ancora negli occhi la cocente delusione per il mancato approdo alla semifinale playoff, negata alle Rondinelle dal colpo di testa last second del grande ex Alfredo Donnarumma nel primo turno degli spareggi promozione perso a Catanzaro, l’ottavo posto nell’ultima regular season e il già ratificato rinnovo di contratto di Rolando Maran consentono comunque al Brescia di guardare con relativo ottimismo, e buon anticipo, al prossimo futuro.
Al netto della delicatissima querelle relativa a Gennaro Borrelli, infatti, Massimo Cellino avrebbe deciso di irrobustire il budget relativo agli stipendi in vista della prossima stagione al fine di provare a garantire maggior competitività al roster lombardo chiamato a destreggiarsi nella prossima stagione.
Come riferisce Bresciaingol.com, infatti, l’imprenditore sardo sembrerebbe orientato a passare dagli attuali 6.788.061,40 (quartultimo monte ingaggio dell’ultimo torneo cadetto) a circa 8 milioni lordi complessivi.
Un upgrade di portata forse non trascendentale, ma che testimonia comunque l’apparente volontà dell’ex patron di Cagliari e Leeds di provare a migliorare i recenti risultati sportivi dei suoi.