Pisa al lavoro per il futuro: resiste la doppia pista Inzaghi-Magalini, Giovanni Rossi nome nuovo
Il punto
Dopo il tutt’altro che esaltante epilogo della stagione 2023-2024, conclusasi con i toscani che non sono stati in grado di agguantare la qualificazione ai tanto agognati playoff di Serie B, il Pisa è incessantemente al lavoro al fine di pianificare la struttura dell’area tecnico-sportiva in vista della prossima annata agonistica.
I nerazzurri, che quasi certamente saluteranno Alberto Aquilani, continuerebbero a seguire con attenzione la situazione relativa al futuro di Filippo Inzaghi, monitorato però sia in Serie A dall’Hellas Verona per il post-Marco Baroni che in Serie C dall’ambiziosissimo Catania, a sua volta però in prioritario, fortissimo pressing su Domenico Toscano del Cesena.
Per quanto concerne la poltrona di prossimo direttore sportivo, invece, rimarrebbe sempre nel mirino Giuseppe Magalini, in scadenza di contratto con il Catanzaro a giugno ma per il quale filtrerebbe ottimismo in merito a una possibile permanenza nel capoluogo calabrese.
LEGGI ANCHE
Il nome nuovo, in tal senso, sarebbe quello di Giovanni Rossi, freschissimo di addio al Sassuolo dopo l’amara retrocessione tra i cadetti dei neroverdi. Lo riferisce TMW.