Venezia, Niederauer su Vanoli: “L’agente ci ha comunicato la sua volontà di andarsene. Siamo dispiaciuti, volevamo continuare insieme”
Il passaggio sotto la Mole è sempre più vicino
Si avvicina sempre di più il passaggio di Paolo Vanoli dalla panchina del Venezia a quella del Torino. Se in mattinata il presidente Niederauer aveva sostenuto che il tecnico di Varese non aveva manifestato la volontà di cambiare aria, nel pomeriggio il patron arancioneroverde ha reso pubblici tramite un comunicato importanti aggiornamenti a riguardo.
Questo quanto riportato da tuttoveneziasport.it:
“Come detto questa mattina, Vanoli ha svolto un lavoro straordinario e vorremmo che continuasse a essere il nostro allenatore. Questa è sempre stata la nostra intenzione, come ho dichiarato anche in passato. Personalmente in questi giorni ho parlato con Vanoli solo in merito alla vittoria di questa settimana, nient’altro. Oggi pomeriggio l’agente di Vanoli ci ha comunicato la sua volontà di lasciare il Venezia. Siamo dispiaciuti di questa notizia perché volevamo continuare il nostro percorso insieme. C’è anche una clausola contrattuale da tenere in considerazione, che prevede il pagamento di una penale, che la società che vorrà avvalersi dei servizi dell’allenatore che ci ha portato in Serie A dovrà onorare”.