Calciomercato Spezia – Non solo Holm: cessioni e riscatti portano un cospicuo bottino
Le uscite
Lo Spezia monitora con attenzione le uscite, che possono portare in Liguria un cospicuo bottino. Come riportano il Quotidiano Nazionale e Tmw, diversi giocatori dovrebbero essere riscattati dalle squadre in cui hanno giocato in prestito in questa stagione, mentre altri saranno probabilmente ceduti per finanziare le casse bianconere.
Il riscatto di Emil Holm è fissato a 8,5 milioni, di cui il 30% è destinato al Sonderjyske, e lo Spezia non vuole fare sconti. Sullo svedese ci sono anche Juventus e Lazio. L’Empoli potrebbe riacquistare sia Zurkowski, per 5 milioni, che Bastoni a 1,5 milioni.
Il Panathinaikos dovrebbe invece versare 2,2 milioni per il riscatto di Dragowski, mentre lo Slovan Bratislava un milione per Strelec. Il bottino sarà fiorito anche dalle cessioni di Daniele Verde, Dimitrios Nikolaou, Arkadiusz Reca, Lukas Muhl, Raimonds Krollis e Mirko Antonucci. I soldi guadagnati sono destinati al riacquisto di Adam Nagy dal Pisa e Iva Gelashvili dalla Dinamo Batumi per un totale di circa 2 milioni di euro.