Sampdoria, l’ex Flachi: “Si poteva fare di più. Pirlo aveva solo bisogno di tempo”
Le sue dichiarazioni
Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Repubblica in merito alla stagione appena conclusa e non solo. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da TMW:
Stagione – “Tantissimo amaro perché se andiamo ad analizzare il campionato, si poteva fare di più, come sempre, ma va detto che la squadra partiva con due punti di penalizzazione , ha avuto tanti infortuni e tante situazioni sfortunate. Penso che quest’anno possa essere utile ai ragazzi, all’allenatore e alla società per non ripetere alcuni errori che sono stati commessi”.
Nuovo anno – “Ora c’è da preparare la stagione cercando di trovare giocatori di esperienza che possano garantire qualche cosa in più rispetto a tutti i giovani”.
Pirlo – “Anche lui aveva bisogno di conoscere e migliorare la sua performance come allenatore, e questo ripeto, può giovare in vista del prossimo campionato. Gli auguriamo tutto il bene perché la Sampdoria non può stare in queste situazioni, solo per la gente e lo stadio che ha”.