Qui Catanzaro – Dal DS all’allenatore, quali saranno le prossime mosse? Il punto della situazione
I giallorossi iniziano a pensare alle prossime mosse
In casa Catanzaro continua a tenere la questione DS.
L’edizione odierna de “La Gazzetta del Sud” (sez. Catanzaro) ha fatto il punto della situazione in merito al futuro del progetto tecnico. Il primo focus riguarda il DS, Giuseppe Magalini, sempre più vicino a lasciare la società calabrese. Il club del presidente Noto, sempre secondo quanto riportato dal quotidiano, avrebbe preferito ripartire con il trio che, negli ultimi due anni, ha regalato grandi soddisfazioni a tutta la tifoseria. Ieri c’è stato un incontro tra il numero uno delle Aquile e il dirigente 1961 che, tuttavia, non ha portato a una nuova intesa. Il DS resta quindi diviso tra Bari e Pisa, da tempo interessate alla sua figura.
Resta in bilico poi, come anticipato dalla Gazzetta del Sud, anche il futuro del DG Diego Foresti, anche lui in scadenza di contratto come il DS veneto, che a breve dovrebbe confrontarsi con il presidente Floriano Noto. Per la carica di DS in cima alle preferenze del club catanzarese ci sarebbe Matteo Lovisa, protagonista della promozione in Serie B della Juve Stabia, mentre per il ruolo di Dg la società vorrebbe puntare su un manager esperto.
Il capitolo finale riguarda il futuro di Vincenzo Vivarini, l’allenatore è seguito da diversi club di massima serie. Dal Cagliari all’Udinese, passando poi dal neo-promosso Venezia.