Modena, Abiuso accende già il derby: “Voglio segnare un goal al Sassuolo sotto la Curva Montagnani”
Fabio Abiuso, attaccante del Modena, ha parlato a “Controvento” sui canali ufficiali del club emiliano soffermandosi anche sul derby tutto emiliano contro il Sassuolo che tornerà a disputarsi tra i cadetti nella prossima stagione. Ecco quanto evidenziato da SassuoloNews.net: “Goal preferiti dell’ultima stagione? Ne ho un paio, uno in un Lecco-Pergolettese in rovesciata e sempre […]
Fabio Abiuso, attaccante del Modena, ha parlato a “Controvento” sui canali ufficiali del club emiliano soffermandosi anche sul derby tutto emiliano contro il Sassuolo che tornerà a disputarsi tra i cadetti nella prossima stagione. Ecco quanto evidenziato da SassuoloNews.net:
“Goal preferiti dell’ultima stagione? Ne ho un paio, uno in un Lecco-Pergolettese in rovesciata e sempre quello con il Parma. Il mio colpo migliore? Il colpo di testa. Mentre dai miei compagni ruberei l’intelligenza calcistica a Gerli, il calcio a Bozhanaj e la spontaneità e il talento ad Antonio Palumbo. Il più roccioso è Cauz”.
“Vieri, Dzeko e Benzema, quest’ultimo è un idolo. Mi piace giocare con la squadra, il gol diventa una conseguenza. Obiettivo? Beh… un bel gol nel derby contro il Sassuolo sotto la Curva Montagnani sarebbe top. Mi piacerebbe diventare un simbolo, mi piacciono le responsabilità”.