Tuttosport – De Zerbi in pole per il dopo Iachini
Nonostante la salvezza acquisita con diverse giornate d’anticipo e l’ottima chiusura di campionato, il futuro di Beppe Iachini con tutta probabilità non sarà ancora sulla panchina del Sassuolo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, le strade tra l’ex tecnico del Palermo e il club emiliano si divideranno, vista la volontà della dirigenza di accordarsi con allenatori con tutt’altre caratteristiche, con cui […]
Nonostante la salvezza acquisita con diverse giornate d’anticipo e l’ottima chiusura di campionato, il futuro di Beppe Iachini con tutta probabilità non sarà ancora sulla panchina del Sassuolo.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, le strade tra l’ex tecnico del Palermo e il club emiliano si divideranno, vista la volontà della dirigenza di accordarsi con allenatori con tutt’altre caratteristiche, con cui poter iniziare un lungo progetto sulla falsariga di quello interrotto la scorsa estate con Eusebio Di Francesco.
Nella lista dei nomi favoriti per rimpiazzare Iachini, troviamo innanzitutto Rolando Maran, fresco d’esonero con il Chievo alcune settimane addietro. Tuttavia, il pallino della dirigenza è Roberto De Zerbi, che a fine stagione lascerà il Benevento.
Nel frattempo a Benevento, la pista che porta all’ex allenatore di Crotone e Genoa, Ivan Juric, si fa sempre più concreta.