Ascoli, “Del Duca” sold-out col Brescia
Letteralmente polverizzati nel giro di poche ore i biglietti disponibili per tutti i settori dello stadio “Del Duca” riservati ai tifosi bianconeri. Lo stadio ascolano così si prepara a tornare un catino bollente nella partita col Brescia, gara che vale un’intera stagione.Nella prima giornata di prevendita l’acquisto dei tagliandi è subito schizzato con la società di Ascoli […]
Letteralmente polverizzati nel giro di poche ore i biglietti disponibili per tutti i settori dello stadio “Del Duca” riservati ai tifosi bianconeri. Lo stadio ascolano così si prepara a tornare un catino bollente nella partita col Brescia, gara che vale un’intera stagione.Nella prima giornata di prevendita l’acquisto dei tagliandi è subito schizzato con la società di Ascoli che, attraverso il proprio sito ufficiale, aveva deciso di chiamare a raccolta tutti i supporters applicando la tariffa di 5 euro per i settori curva sud e distinti.
Sono circa 6400 gli spettatori previsti (tra abbonati e paganti) per la gara che vale una stagione oltre ai biglietti che saranno acquistati dai tifosi delle Rondinelle per il Settore Ospiti/Curva Nord che ha una capienza di 4335 posti. La capienza attuale omologata del “Del Duca” è di 10880 posti.