Da Zuelli a Schiavi, da Panico a Finotto: che ne sarà della rosa della Carrarese nella prossima Serie B?
L'approfondimento
Con la conclusione dei playoff di C abbiamo finalmente i nomi dei 20 club che parteciperanno al prossimo campionato di Serie B. Basandoci unicamente sulle rose che hanno disputato la stagione appena terminata, proponiamo un approfondimento squadra per squadra con lo scopo di individuare gli elementi dell’organico che potranno continuare con la stessa maglia e quelli, invece, che sono probabilmente destinati all’addio.
Di seguito l’analisi sull’ultima arrivata, la Carrarese che guidata da Antonio Calabro è stata capace di vincere con merito i playoff di Serie C. Diverse saranno le conferme, ma non mancheranno i saluti dolorosi.
Carrarese, il punto sulla rosa in vista della prossima Serie B
Verso la conferma: Tomas Tampucci, Mauro Coppolaro, Matteo Di Gennaro, Marco Imperiale, Simone Zanon, Nicolas Schiavi, Simone Della Latta, Riccardo Palmieri, Manuel Cicconi, Giuseppe Panico, Mattia Finotto.
Da riscattare: Julian Illanes
In dubbio: Stefano Mazzini, Davide Grassini, Niccolò Belloni, Alessandro Capello.
Ai saluti: Marco Bleve, Elia Tonini, Pierluigi Pinto, Jordan Boli, Emanuele Zuelli, Leonardo Capezzi, Francesco Cerretelli, Leonardo Morosini, Niccolò Giannetti.