Qui Juve Stabia – Il valzer ds risuona in Serie B: Magalini a Bari spinge Lovisa a Catanzaro. Prima serve un sostituto: può essere Meluso
Meluso può essere il successore di Lovisa per la Juve Stabia
Valzer scrivanie da direttore sportivo. E’ un po questo il ritornello attuale tra le squadre che si preparano alla prossima Serie B. Tra i club chiamati a muoversi c’è anche la Juve Stabia, che dopo la grande impresa nella stagione appena conclusa, deve rimboccarsi le maniche per combattere ad armi pari nella prossima grande Serie B.
E soprattutto la Juve Stabia osserva la situazione ds: Giuseppe Magalini vicinissimo al Bari spingerebbe il Catanzaro a puntare su Lovisa, il giovanissimo ds della Juve Stabia reduce dall’impresa in Serie C. Come riporta TuttoMercatoWeb, c’è già stato un pranzo tra il presidente Noto e Lovisa, ma la situazione la può sbloccare solo il patron degli stabiesi Angelo Langella.
E prima di farlo, la Juve Stabia deve trovare un sostituto di Lovisa. Secondo Tuttosport il sostituto ideale potrebbe essere Mauro Meluso, che potrebbe quindi chiudere la sua esperienza a Napoli. Sarebbe un cambio importante, dalla gioventù di Lovisa all’esperienza di Meluso, così la Juve Stabia prova a disegnare il suo schema futuro.