Qui Salernitana – Il punto su Dia tra cessione e riscarcimento
Per i tifosi della Salernitana questa verrà anche ricordata come l’estate del divorzio tra il club granata e Boulaye Dia. La società campana ha finalmente trovato un’intesa con i procuratori del giocatore e sta ora studiando le varie offerte arrivate dall’Italia e non solo. Come spiegato tra le colonne dell’edizione odierna de Il Mattino, continua […]
Per i tifosi della Salernitana questa verrà anche ricordata come l’estate del divorzio tra il club granata e Boulaye Dia. La società campana ha finalmente trovato un’intesa con i procuratori del giocatore e sta ora studiando le varie offerte arrivate dall’Italia e non solo.
Come spiegato tra le colonne dell’edizione odierna de Il Mattino, continua a tenere banco la questione del maxi-risarcimento da 20 milioni chiesto dal club all’attaccante francese: il Collegio Arbitrale ha spostato la data di scadenza del lodo al 30 luglio, mentre per l’ultimo arbitrato ha fissato il termine ultimo per le memorie difensive della Bersagliera al 16 giugno, domani.
Tiene poi banco la questione Villareal: al Submarino Amarillo vanno ancora versate due rate, di cui la prima, di 4 milioni, è in scadenza il 30 giugno; qualora poi il ricavo della vendita dell’attaccante dovesse superare i 15 milioni di euro, agli spagnoli dovrà essere versato il 20% sulla rivendita.