Qui Palermo – Pigliacelli con le valige in mano: la situazione
Il futuro di Mirko Pigliacelli è destinato ad essere lontano da Palermo. Con la conferma di Desplanches come titolare tra i pali, non c’è la volontà da parte del club rosanero di proseguire insieme all’ex portiere del Craiova. Presto gli agenti del giocatore avranno modo di confrontarsi con il d.s. Morgan De Sanctis, ma quanto […]
Il futuro di Mirko Pigliacelli è destinato ad essere lontano da Palermo. Con la conferma di Desplanches come titolare tra i pali, non c’è la volontà da parte del club rosanero di proseguire insieme all’ex portiere del Craiova. Presto gli agenti del giocatore avranno modo di confrontarsi con il d.s. Morgan De Sanctis, ma quanto filtra è che verranno solamente tracciati i termini della cessione. Questo perchè l’alternativa, presentata nelle colonne de Il Giornale di Sicilia, per il classe ’93 è quella di non essere aggregato nella lista che il club consegnerà alla Lega B e finire di fatto fuori rosa.
Scontato dire che entrambe le parti lavoreranno per evitare quest’ultima possibilità, soprattutto di fronte alla volontà di chiudere dignitosamente questi due anni trascorsi dal portiere romano con la maglia delle Aquile.