Brescia, Cellino: “Sarà una squadra forte e competitiva. Punto forte su Borrelli”
Il presidente del Brescia, Massimo Cellino, ha parlato del progetto in vista del prossimo anno. Idee chiare e convinzione
Il presidente del Brescia, Massimo Cellino, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha parlato della sua strategia in vista del prossimo campionato.
Ecco le sue parole
Il piano – “Non vendiamo nessuno. Abbiamo preso il centrocampista olandese Verreth e l’ala australiana Buhagiar, abbiamo riscattato Borrelli, Dickmann, Jallow, Galazzi e Besaggio. Cerchiamo due giocatori prima del ritiro, perché in ritiro la squadra deve essere fatta”.
Su Borrelli – “È un giocatore di valore e non ci ha detto di voler andare via. È il più pagato a Brescia e lo aspetto. Tonali mi ascoltò, lo faccia anche lui: in B non c’entra nulla, ho fatto un sacrificio, adesso ci deve portare in A e pensare in grande”.
Piena fiducia in allenatore e Ds – “Persone speciali, ci aiutiamo a vicenda. Maran non è come gli altri: è uomo d’azienda, mi piace, trasmette entusiasmo ed energia. Se manca a lui, ci penso io. E se siamo giù in due, ci pensa Castagnini”.