Salernitana-Palermo: le ultime dai campi
SALERNITANA- Per gli ultimi 90′ della stagione, Stefano Colantuono torna alla difesa a 4. Ancora out Zito ed Adamonis, in avanti Rosina non è al top ma dovrebbe comunque agire nel ruolo di trequartista alle spalle di Bocalon e Sprocati. A centrocampo ancora dal 1′ Akpa Akpro, sperano di entrare a gara in corso Orlando ed […]
SALERNITANA- Per gli ultimi 90′ della stagione, Stefano Colantuono torna alla difesa a 4. Ancora out Zito ed Adamonis, in avanti Rosina non è al top ma dovrebbe comunque agire nel ruolo di trequartista alle spalle di Bocalon e Sprocati. A centrocampo ancora dal 1′ Akpa Akpro, sperano di entrare a gara in corso Orlando ed i giovani convocati da Colantuono.
PALERMO – Solo panchina per Coronado, neanche convocati Nestorovski e Bellusci. In attacco dunque chance per Moreo al fianco di La Gumina con Trajkovski a supporto. In mediana invece spazio a Gnahoré.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SALERNITANA (4-3-1-2) : Radunovic; Casasola, Tuia, Monaco, Popescu; Minala, Ricci, Akpa Akpro; Rosina; Bocalon, Sprocati. Allenatore: Stefano Colantuono.
PALERMO (4-3-1-2) : Pomini, Rispoli, Dawidowicz, Rajkovic, Aleesami, Gnahoré, Jajalo, Chochev, Trajkovski, La Gumina, Moreo. Allenatore: Roberto Stellone.