Empoli-Perugia: le ultime dai campi
EMPOLI – Nel solito 3-4-1-2 in porta ci sarà giusto spazio per Terracciano, che rileverà Gabriel, difeso dalla linea a quattro con Di Lorenzo e Pasqual terzini e i confermati Maietta e Luperto centrali. A centrocampo i tre che hanno giocato praticamente tutto l’anno: Castagnetti mediano tra le due mezzali offensive Krunic e Bennacer. La fantasia […]
EMPOLI – Nel solito 3-4-1-2 in porta ci sarà giusto spazio per Terracciano, che rileverà Gabriel, difeso dalla linea a quattro con Di Lorenzo e Pasqual terzini e i confermati Maietta e Luperto centrali. A centrocampo i tre che hanno giocato praticamente tutto l’anno: Castagnetti mediano tra le due mezzali offensive Krunic e Bennacer. La fantasia di Zajc sulla trequarti alle spalle della coppia Donnarumma – Caputo, che ha numeri da capogiro.
PERUGIA – Esordio per Nesta sulla panchina del Grifo. Per la trasferta toscana dovrebbe essere confermato un 3-5-2 con Leali in porta, in difesa potrebbe essere rimesso al centro Volta, tra Belmonte, o Del Prete, e Magnani. Out Mustacchio, a destra c’è Zanon, a sinistra Pajac. Nel mezzo si rivede Bianco, che prende posto a centrocampo con Gustafson e Buonaiuto ad inserirsi. Coppia d’attacco Di Carmine e Cerri.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Empoli (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Maietta, Luperto, Pasqual; Krunic, Castagnetti, Bennacer; Zajc; Donnarumma; Caputo. Allenatore: Aurelio Andreazzoli.
Perugia (3-5-2): Leali; Belmonte, Volta, Magnani; Zanon, Gustafson, Bianco, Buonaiuto, Pajac; Di Carmine, Cerri. Allenatore: Alessandro Nesta.