Da La Mantia a Cistana, da Mantovani a Lochoshvili: il punto sulle prime mosse di calciomercato del Brescia
Le trattative in entrata e in uscita
Ora che è iniziato il calciomercato, con la scelta dei direttori sportivi e degli allenatori già compiuta da tutti i club, le trattative per quanto concerne la Serie B stanno entrando nel vivo. Sono molte le idee a cui si sta cominciando a lavorare, sia in entrata che in uscita. Di seguito dedicheremo un approfondimento ai primi approcci del Brescia, che ha scelto la continuità in panchina confermando Rolando Maran e sta sciogliendo le ultime riserve sul ds Renzo Castagnini.
Brescia, il punto sulle prime mosse di calciomercato
Cistana non si è liberato a zero per andare in Serie A, ma non è detto che rimanga. Occhio a Fiorentina e Monza che potrebbero farsi avanti più in là. Per il reparto arretrato i nomi in entrata sono Lochoshvili e Mantovani, ma anche Moretti della Triestina. Leverbe può essere un’altra idea, assieme al ritorno dell’altro esubero del Pisa Torregrossa. Per l’attacco si fanno anche i nomi di La Mantia e Olivieri.
Vuoi acquistare prodotti ispirati alla tua squadra del cuore? Usa il codice sconto PSB10 e risparmia su tutta la linea TrueFootball! Clicca QUI ➡️ https://truefootball.it/?coupon-code=PSB10 per accedere al sito.