Bari, senti Cavalli: “Fossi in Magalini punterei su giocatori giovani, non su grandi nomi che poi si rivelano flop”
Ecco le parole dell'ex attaccante biancorosso in vista della prossima stagione
Dopo le ufficialità di Giuseppe Magalini, come direttore sportivo, e Moreno Longo, come allenatore, è terminato il tempo delle speculazioni e possono iniziarsi a fare dei disegni concreti sulla prossima stagione del Bari. Oltre ai tifosi, nell’impresa si è cimentato anche Simone Cavalli che, ai microfoni di tuttobari.com, ha lanciato dei suggerimenti al nuovo direttore sportivo, sua vecchia conoscenza ai tempi del Mantova. Cavalli, di ruolo attaccante, ha vestito la maglia biancorossa dal 2007 al 2009, collezionando nove gol in trentasei presenze.
Di seguito i punti più importanti dell’intervista
Il suggerimento a Magalini: “Fossi nel direttore punterei su giocatori giovani, magari già con qualche anno in B, ma con fame e voglia di fare. I giocatori arrivati o a fine carriera fanno gola per il nome, ma spesso si rivelano un flop. A Bari è successo già altre volte e non bisogna ricadere nello stesso errore“.
Su Longo: “È un allenatore giovane ma d’esperienza, avendo fatto già un pò di anni in serie B. È la persona giusta al momento giusto per Bari, ma deve avere tranquillità e bisogna lasciargli il tempo di lavorare“.