30 Giugno 2024

📸 Tifoso del Cosenza si tatua Tutino sulla spalla: “L’unico in grado di farmi piangere”. E arriva la risposta di Gennaro…

Quanto è bello il calcio... ❤️

Cosenza Calcio

Al netto della spinosa querelle venutasi a creare dopo le forti parole dell’agente successive al chiacchierassimo diritto di riscatto esercitato da parte del Cosenza, e di un futuro che per il calciatore si presume essere sempre più lontano dalle rive del Crati, Gennaro Tutino non può che rappresentare l’indiscusso uomo simbolo della storia recente della compagine silana.

Lo sanno bene i calorosi sostenitori dei Lupi i quali, nonostante la naturale delusione per la forma e i contenuti della suddetta uscita del procuratore, continuano a vedere nel formidabile attaccante campano uno dei calciatori più iconici della propria storia.

Tra questi c’è anche Angelo, giovanissimo tifoso rossoblù di vent’anni di Acri, che ha deciso di mettere per sempre a fuoco sulla propria pelle l’indelebile amore calcistico per il proprio beniamino, tatuandosi “Tutino 9” sulla spalla destra.

Intercettato da LaCNews24.it, il ragazzo ha così commentato il suo gesto:

«Lo so bene, è un gesto abbastanza discutibile, ma ho voluto però tributare in questo modo un calciatore importante per la nostra squadra. Io spero che resti a Cosenza ma, indipendentemente da come finirà questa vicenda, sono convinto che anche se dovesse andare via continuerà per sempre a tifare Cosenza e a portare questi colori nel suo cuore. Gennaro ci ha regalato sempre tante emozioni, personalmente è l’unico che da quando tifo Cosenza mi ha fatto piangere di gioia e resta uno dei pochi che comunque ha sempre sudato la maglia».

Messo al corrente di ciò dai colleghi, il bomber ex Napoli ha definito il proprio fan “un folle”, con tanto di emoji del cuore a corredo.

Sana follia che solamente il calcio e il viscerale amore per lo stesso sono in grado di regalare

Credit Immagine: LaCNews24.it