Mantova, Trimboli: “Credo molto in questa squadra, non saremo la classica comparsa che è lì per far numero”
Le sue dichiarazioni
L’attaccante del Mantova Simone Trimboli, il cui bottino della scorsa stagione è di 2 reti e 4 assist in 35 apparizioni, è intervenuto dopo aver firmato il rinnovo del contratto fino al 2027. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da La Voce di Mantova e apprese su TMW:
Rinnovo – “Sono molto contento. Lo prendo come un riconoscimento per quanto sono riuscito a dimostrare, assieme ai miei compagni, nella stagione passata. Entrambe le parti (società ed io) volevamo proseguire insieme il percorso almeno fino al 2027. Mi sento al centro del progetto”.
Età – “È vero e devo dire che mi piace questa immagine del “giovane adulto”. Perché mi piace prendermi delle responsabilità. Lo scorso anno mi sono preso il mio tempo per ambientarmi, poi sono riuscito a ritagliarmi spazio”.
Sulla prossima stagione – “Credo molto in questa squadra. Non saremo la classica comparsa che è lì per far numero. Sarà importante partire forte. Quanto a me, sono curioso di mettermi alla prova in B. E aspetto con trepidazione la sfida con la Samp, dove sono cresciuto. Sarà un’emozione”.