Il Vicenza ritenta l’assalto alla Serie B. Renzo Rosso annuncia: “Stanziato budget da 13 milioni”
Dopo la comprensibile amarezza per una promozione sfuggita solamente nella finale playoff persa contro la Carrarese, il Vicenza volta pagina e prova a riorganizzarsi e rinforzarsi al fine di provare a sferrare un nuovo assalto alla Serie B già dal prossimo campionato. Renzo Rosso, patron del Lane, ha infatti annunciato di aver stanziato circa 13 […]
Dopo la comprensibile amarezza per una promozione sfuggita solamente nella finale playoff persa contro la Carrarese, il Vicenza volta pagina e prova a riorganizzarsi e rinforzarsi al fine di provare a sferrare un nuovo assalto alla Serie B già dal prossimo campionato.
Renzo Rosso, patron del Lane, ha infatti annunciato di aver stanziato circa 13 milioni di euro complessivi di budget in vista del prossimo torneo di Serie C. Ecco quanto ripreso dal Giornale di Vicenza:
“Vogliamo costruire una squadra completa e coesa che possa disputare un bel campionato. Poi decideranno i direttori e il mister quali saranno gli uomini necessari per raggiungere questo obiettivo e come rinforzare la rosa”.
Va specificato, però, che il suddetto ammontare sarebbe comprensivo dei costi per il settore giovanile, per il personale e per le spese ordinarie e straordinarie.
Riuscirà il club berico a riconquistare la cadetteria?